Cultura

Giovani Creativi, la Galleria Nazionale celebra il talento under 30

Si chiama Giovani Creativi il progetto di TWM Factory che presenta, presso gli spazi della Galleria Nazionale, 13 realtà italiane a rappresentare altrettante categorie artistiche, incluse nel catalogo dell’evento firmato The Walkman Magazine.

Giovani Creativi prevede una giornata di incontro e di confronto con alcuni dei ragazzi e delle ragazze selezionate, all’interno del Salone delle Colonne della Galleria Nazionale. Un momento di scambio e approfondimento in cui i talenti premiati potranno condividere la loro storia e confrontarsi sull’ingresso dei Millennials nella cultura italiana.

https---cdn.evbuc.com-images-52128896-237666010391-1-originalAl talk prenderanno parte Emiliano Melchiorre (premiato per la categoria Arte), Sara Ricciardi (Design), Sara Lorusso (Fotografia) e Studio Gnomone (Architettura del Paesaggio). L’incontro sarà moderato da Giorgia Corleto di The Walkman Magazine e sarà una vera e propria riflessione sul processo creativo e un’indagine sulle modalità attraverso cui le idee prendono forma segnando un approccio fluido alla contemporaneità.

L’incontro e la presentazione del catalogo avverranno martedì 6 novembre dalle 18 alle 19.30 presso la Galleria Nazionale di Arte moderna e Contemporanea (Viale delle Belle Arti 131). L’ingresso è gratuito previa registrazione A QUESTO LINK. Il progetto Giovani Creativi, invece, andrà avanti fino all’11 novembre.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...