Arte

Il mondo di David Lynch in mostra da Inferno Store

David Lynch e l’inferno: sono pochi i binomi al mondo a funzionare perfettamente come questo. Tra pochi giorni avrete modo di assaporare tutto il fascino e la potenza di un’unione simile in “Tribute to David Lynch“, la mostra allestita presso l’Inferno Store di Via Nomentana 113 a cura di Rossana Calbi.

Tribute to David Lynch” espone le opere di Amalia Caratozzolo e Shone ispirate ai personaggi del padre di “Twin Peaks“, “Mulholland Drive“, “Lost Highways“, “Blue Velvet“, “The Elephant Man” e tanti altri, raccogliendo linguaggi differenti per cristallizzare le emozioni e le suggestioni che la settima arte crea nelle altre espressioni artistiche.

Da Inferno Store, quindi, troverete le interpretazioni delle creature del mondo lynchiano ad opera di Amalia Caratozzolo, illustratrice di origine siciliana e collaboratrice de “La Lettura” del “Corriere della Sera” e di Shone, writer romano che trasforma le frasi stesse del regista americano in opere d’arte.

La mostra si correda di una fanzine dedicata interamente a David Lynch con le opere dei 2 artisti in mostra, i saggi dei critici cinematografici Matteo Marino e Daniele Silipo e il fumetto di Adriana Farina con la sceneggiatura di Massimiliano Filadoro.

LOCANDINA_tribute to_ALTA-1Tribute to David Lynch” si compone di 12 opere su carta e sarà inaugurata giovedì 8 novembre alle 18.30. La mostra andrà avanti fino a venerdì 11 gennaio 2019. L’ingresso è libero.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...