Musica

Seconda serata di It’s Up 2U con Levriero, Bouganville e molti altri

Secondo appuntamento dell’anno con It’s Up 2U, il contest di Largo Venue per giovani e giovanissimi musicisti emergenti che seguiamo sempre con grande piacere e attenzione.

Giovedì 15 novembre, a partire dalle 22 (apertura porte alle 21.30), It’s Up 2U ospiterà un’altra combo di artisti promettenti che si contenderanno il Premio Up2U, ovvero l’intero incasso della serata.

43687648_1580367972108394_469366374137856000_nA sfidarsi sul palco di Largo Venue (Via Biordo Michelotti 2, zona Largo Preneste) ci saranno Levriero, Bouganville, L’ultima Fila più altri 2 musicisti ancora da annunciare. E un ospite segreto come special guest. A giudicarli sarà il pubblico presente, che riceverà all’ingresso una scheda per votare e decreterà a fine serata il vincitore.

It’s Up 2U, inoltre, mette in palio il Premio ExtraUp2U: un pannello selezionato tra i migliori addetti ai lavori e musicisti della scena italiana parteciperà alla serata e premierà una band con una data fissata nella programmazione del Largo Venue. L’ingresso, come sempre, è up to you (paghi quanto vuoi).

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...