Secondo appuntamento dell’anno con It’s Up 2U, il contest di Largo Venue per giovani e giovanissimi musicisti emergenti che seguiamo sempre con grande piacere e attenzione.
Giovedì 15 novembre, a partire dalle 22 (apertura porte alle 21.30), It’s Up 2U ospiterà un’altra combo di artisti promettenti che si contenderanno il Premio Up2U, ovvero l’intero incasso della serata.
A sfidarsi sul palco di Largo Venue (Via Biordo Michelotti 2, zona Largo Preneste) ci saranno Levriero, Bouganville, L’ultima Fila più altri 2 musicisti ancora da annunciare. E un ospite segreto come special guest. A giudicarli sarà il pubblico presente, che riceverà all’ingresso una scheda per votare e decreterà a fine serata il vincitore.
It’s Up 2U, inoltre, mette in palio il Premio ExtraUp2U: un pannello selezionato tra i migliori addetti ai lavori e musicisti della scena italiana parteciperà alla serata e premierà una band con una data fissata nella programmazione del Largo Venue. L’ingresso, come sempre, è up to you (paghi quanto vuoi).
(© The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)