libri

Salone dell’Editoria Sociale, la decima edizione a Testaccio

Sarà Porta Futuro (Via Galvani 108, zona Testaccio) ad ospitare la decima edizione del Salone dell’Editoria Sociale, che quest’anno propone una riflessione e un confronto sui “tempi difficili” che stiamo attraversando.

Oggi, infatti, non è solo la democrazia a vivere un momento di grande difficoltà, ma viene anche meno l’efficacia di molti di quegli anticorpi (il “sociale” con le sue organizzazioni, la cultura con le sue produzioni) che un tempo agivano da argine.

43119236_1867098030012459_7998815227984478208_oSarà dunque questo il filo rosso degli incontri del Salone dell’Editoria Sociale, durante il quale troverete presentazioni di libri e conferenze organizzate con l’obiettivo di fornire un contributo per potersi orientare meglio, in una fase opaca e complessa della nostra storia. E nello stesso tempo per costruire una prospettiva diversa, più giusta e accettabile.

Il decimo appuntamento col Salone dell’Editoria Sociale, dedicato ad Alessandro Leogrande, si terrà dal 2 al 4 novembre, ad ingresso libero. A QUESTO LINK trovate il programma completo dell’edizione 2018.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...