Cultura

Ci.Effe. Consulting, ecco le eccellenze italiane premiate quest’anno

È stato assegnato pochi giorni fa il premio “Celebrate the Excellence” ideato da Ci.Effe. Consulting, l’azienda romana di consulenza e marketing che per il terzo anno ha consegnato a 4 realtà italiane un assegno simbolico di 5000 euro da investire in servizi di formazione.

La parola d’ordine del 2018 è stata “integrità”. Così Ci.Effe. Consulting ha deciso di premiare 4 aziende che si sono distinte in campi come bellezza, agroalimentare, tecnologia e moda. Negli spazi di Gus Bar & Social Club a conquistare il riconoscimento sono state dunque Lush Fresh Handmade Cosmetics (categoria beauty), Sella&Mosca (categoria food), Dedem (categoria tech) e Loriblu (categoria fashion).

Ci.Effe. Consulting fa dell’integrità (così come della passione e della fiducia) un tema portante della sua mission, che si traduce in una politica del lavoro rispettosa e attenta verso il mondo esterno, l’ambiente e le persone intorno, oltre che nella cura della realizzazione del prodotto e nella considerazione del cliente finale. Tutti aspetti che l’azienda ha tenuto presenti nella scelta delle realtà imprenditoriali premiate.

Il nostro obiettivo” racconta Fabrizio Schilirò, amministratore unico di Ci.Effe. Consulting, “è celebrare tali eccellenze e, insieme, contribuire al loro successo, dando fiducia a chi condivide i nostri stessi valori e criteri, come l’integrità e la passione”.

La serata di premiazione, presentata da Manila Nazzaro, ha ospitato l’economista e docente dell’Università Tor Vergata di Roma Leonardo Becchetti, Pamela Camassa, Beppe Convertini, la lifestyle blogger Laëtitia Chaillou, i giornalisti Serena Sartini, Francesco Di Frischia e Federica De Vizia.

A ritirare la targa del premio e l’assegno da 5000 euro sono stati invece Flavia Aglaia Gardon (Lush), Rito Rauggi (Sella&Mosca), Alessandro Lama (Dedem) e Sara Cuccù (Loriblu). Sul palco, assieme a Manila Nazzaro e all’amministratore Schilirò, anche Crescenzo Coppola e Maria Lulia Carnesi, le altre due anime di Ci.Effe. Consulting.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...