Musica

Spaghetti Unplugged, inizia stasera la sesta stagione

Parte da stasera, sempre sul palco di Marmo (Piazzale del Verano 71), la nuova avventura di Spaghetti Unplugged, che per il sesto anno torna a darvi appuntamento ogni domenica con una nuova ondata di musicisti emergenti e talenti affermati, che vi accompagneranno con musica dal vivo per tutta la stagione 2018-2019.

Spaghetti Unplugged, ideato da Davide Dose e Gianmarco Dottori, è da sempre una grande occasione di networking per tutti coloro che scrivono o amano le canzoni, un punto di ritrovo settimanale sempre pieno di nuovi artisti desiderosi di farsi ascoltare, nonché di appassionati e operatori del settore pronti a scoprire nuove proposte.

Nei suoi anni di attività, Spaghetti ha ospitato e, in alcuni casi, lanciato artisti come Thegiornalisti, Gazzelle, Tiromancino, Noemi, Motta, Gianluca Grignani, Galeffi, Paola Turci, Viito e molti altri. La formula resta sempre la stessa: un palco aperto a tutti dove basta mettersi in lista per esibirsi liberamente con 2 canzoni (di cui almeno una deve essere originale). A mezzanotte, poi, spaghettata offerta a tutti.

Spaghetti Unplugged è ad ingresso rigorosamente libero con tessera associativa annuale obbligatoria di 2 euro. La serata inizierà alle 20 e andrà avanti fino alle 2 da domenica 7 ottobre e per tutte le domeniche dell’anno.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...