Eno gastronomia

Birra del Borgo apre i Banconi a Piazza Bologna e al Pigneto

Doppia prestigiosa apertura per Birra del Borgo, che inaugura 2 nuovissimi locali in altrettante zone-simbolo della vita notturna ed enogastronomica romana. Nasceranno prestissimo, infatti, il Bancone di Birra del Borgo a Piazza Bologna e il Bancone di Birra del Borgo al Pigneto, che mirano a ricreare l’atmosfera accogliente e informale dell’Osteria “madre” di Via Silla.

Il Bancone del Pigneto (40 coperti on the road e 12 al banco) lavorerà sotto la guida di Francesco Galgano e sarà una meta ideale per l’aperitivo e il dopocena. Il Bancone di Piazza Bologna invece (40 coperti in sala e 24 esterni) servirà anche la cena e la regia sarà affidata a Mattia Iacazio.

Nei Banconi si rinnoverà la collaborazione già collaudata con la galleria d’arte romana Varsi, che inviterà periodicamente i suoi artisti a dipingere sulle pareti dei locali. I Banconi saranno aperti tutti i giorni dalle 18 alle 2 e spilleranno esclusivamente birre della casa.

L’inaugurazione del Bancone di Birra del Borgo a Piazza Bologna ci sarà giovedì 11 ottobre dalle 18 a mezzanotte (Piazza Bologna 8-9), mentre quella del Bancone di Birra del Borgo al Pigneto si terrà giovedì 18 ottobre dalle 18 a mezzanotte (Via del Pigneto 22c).

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...