Doppia prestigiosa apertura per Birra del Borgo, che inaugura 2 nuovissimi locali in altrettante zone-simbolo della vita notturna ed enogastronomica romana. Nasceranno prestissimo, infatti, il Bancone di Birra del Borgo a Piazza Bologna e il Bancone di Birra del Borgo al Pigneto, che mirano a ricreare l’atmosfera accogliente e informale dell’Osteria “madre” di Via Silla.
Il Bancone del Pigneto (40 coperti on the road e 12 al banco) lavorerà sotto la guida di Francesco Galgano e sarà una meta ideale per l’aperitivo e il dopocena. Il Bancone di Piazza Bologna invece (40 coperti in sala e 24 esterni) servirà anche la cena e la regia sarà affidata a Mattia Iacazio.
Nei Banconi si rinnoverà la collaborazione già collaudata con la galleria d’arte romana Varsi, che inviterà periodicamente i suoi artisti a dipingere sulle pareti dei locali. I Banconi saranno aperti tutti i giorni dalle 18 alle 2 e spilleranno esclusivamente birre della casa.
L’inaugurazione del Bancone di Birra del Borgo a Piazza Bologna ci sarà giovedì 11 ottobre dalle 18 a mezzanotte (Piazza Bologna 8-9), mentre quella del Bancone di Birra del Borgo al Pigneto si terrà giovedì 18 ottobre dalle 18 a mezzanotte (Via del Pigneto 22c).
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)
Categorie:food, the parallel vision