Eno gastronomia

Sorridi: Scatto! Ecco il cocktail club romano a base di Polaroid

Cosa può fare un appassionato di fotografia? Studiarla, come minimo. Oppure aprire un locale a Roma dedicato al suo grande amore. È così che Carlo e Laura Di Febo assieme a Giovanni D’Amico hanno pensato a Scatto, il cocktail bar di Piazza Oreste Tommasini 15 (a due passi da Piazza Bologna) che vi accoglie in un ambiente caldo e informale, ideale per una chiacchierata a quattr’occhi e una serata in totale relax.

Scatto Cocktail Bar vi offre un connubio originale tra l’arte della fotografia e quella della miscelazione grazie alle sapienti mani dei suoi bartender e a un locale curato che offre musica, mostre fotografiche, aperitivi e ovviamente ottimi cocktail da gustare.

Da Scatto, oltre alle miscele classiche, potrete assaggiare creazioni speciali come La Strega (gin, liquore Strega, zucchero, spuma di mela, citrus mix), Coffee Break (Irish Whiskey, panna, caffè, zucchero, fave cacao), il cocktail Scatto (gin, fiori di sambuco, vino rosso, campari, spuma di arancia) e molti altri.

Lo spazio di Piazza Tommasini può inoltre trasformarsi in teatro di tante altre iniziative. Dopo “Cucina e Mixology” di lunedì 1 ottobre infatti (evento che ha visto Scatto al fianco dell’Osteria Flaminio), proprio ieri si è tenuto il secondo appuntamento con “Scatto sequenza“, che dopo l’evento di domenica 30 settembre ha ospitato ancora le fotografie di Valerio Marrucci, appassionato autore di street photography.

Scatto Cocktail Bar è aperto martedì, mercoledì, giovedì e domenica dalle 18 all’1, venerdì e sabato dalle 18 alle 2. Chiuso il lunedì. Per info: scatto.cocktailclub@gmail.com.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...