Letteratura

Jimenez Edizioni, narrativa e saggi musicali al centro del progetto

Oggi vi presento la neonata Jimenez Edizioni, giovane e nuovissima casa editrice romana che porterà avanti una linea incentrata su narrativa contemporanea, saggi musicali e scritti italiani “crossover“, con una dozzina di titoli all’anno di alta qualità.

Jimenez Edizioni nasce dalla volontà di Michela Carpi e Gianluca Testani di portare in Italia la migliore narrativa americana, britannica e australiana e una saggistica musicale di spessore con memoir e biografie dedicate alle figure di culto della musica pop e rock. A completare l’offerta ci saranno volumi interdisciplinari in cui critici letterari, scrittori e artisti vengono invitati a raccontare le connessioni tra letteratura, musica e arti visive.
jimenez-edizioni-logo-2018-777jimenez-edizioni-nuovi-libri-2018-111Le prima uscite di Jimenez Edizioni sono previste per ottobre. In programma ci sono “Io sarò qualcuno” dello scrittore e musicista Willy Vlautin, “L’ultima bandiera” di Darryl Ponicsan e “Rock Lit. Musica e letteratura: legami, intrecci, visioni” di Liborio Conca. Maggiori informazioni potete trovarle su www.jimenezedizioni.it.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...