danza

Il Teatro del Lido ospita la danza d’autore di CosiDanzi

Serata conclusiva della residenza per la giovane danza d’autore al Teatro del Lido di Ostia. L’associazione CosiArte diretta da Rozenn Corbel e Silvia Di Sabatino presenta infatti l’ultimo atto della seconda edizione di CosiDanzi che ospiterà otto gruppi di artisti pronti a proporre un elaborato coreografico di circa 10 minuti, creato appunto durante il periodo estivo della residenza artistica.

Sul palco del Teatro del Lido di Ostia (Via delle Sirene 22) si esibiranno Rossana Abritta, Ilaria Bracaglia, Mariagiovanna Esposito, Elisabetta Guttuso, Lucia Pennacchia, Arianna Romano, Davide Romeo e Chiara Serafini/Cecilia Francesca Croce, selezionati tra le tantissime candidature pervenute.

36677010_194528397899663_9081796093573857280_oSia il pubblico che una selezione di operatori del settore (coreografi, danzatori, registi, giornalisti, musicisti ecc) saranno chiamati a confrontarsi alla fine dello spettacolo con i giovani artisti presenti, per scambiare pareri e fornire pensieri o suggerimenti sulle varie performance proposte.

La serata finale di CosiDanzi si terrà venerdì 21 settembre e inizierà alle 21. L’ingresso è gratuito. Informazioni al 333-3103553.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...