Eno gastronomia

Wave Food Fest, Ostia si riempie di musica e cibo da strada

Arriva il secondo appuntamento con Wave Food Fest, l’evento dedicato all’arte culinaria che si terrà presso la Casa del Mare (Via del Canale di Castelfusano 11) di Ostia Lido. In programma ci sarà una vasta selezione di street food, musica, esposizioni e birra artigianale che vi aspettano a 2 passi dal Borghetto dei Pescatori.

Wave Food Fest si terrà dal 17 al 19 agosto e sarà un evento a ingresso libero. All’ombra della pineta di Castelfusano e sulla riva del Canale dei Pescatori avrete modo di gustare il buon cibo di una selezione di food truck accompagnato dall’aroma della birra artigianale, con in più tante attività legate al mondo del mare e della cultura gastronomica.

a2a59892-36ac-419c-9f46-d618c459063fWave Food Fest si terrà venerdì 17 e sabato 18 agosto dalle 17 alle 2, domenica 19 agosto dalle 17 a mezzanotte. La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con l’Ente Regionale RomaNatura e Secche di Tor Paterno – Area Marina Protetta. Maggiori info le trovate su www.wavefoodfest.com.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...