Teatro

A spasso nel “Labirinto d’amore” di Parco Chigi ad Ariccia

Dopo l’ottimo riscontro dello scorso anno torna ad Ariccia “Labirinto d’amore“, la performance immersiva prodotta da Arteidea Eventi e Servizi e diretta da Giacomo Zito. Gli spazi dei giardini di Palazzo Chigi ospiteranno quindi un evento itinerante in cui lo spettatore è invitato a seguire 4 storie d’amore tratte dalla penna di Ludovico Ariosto, in uno dei patrimoni storici e artistici del Lazio.

Labirinto d’amore” vedrà la partecipazione di Giada Barbieri (Angelica), Mirella Dino (Maga Melissa), Chiara Di Stefano (Olimpia), Francesca La Scala (Dalinda), Mattia Mariani (Mago Atlante e San Giovanni), Silvia Nati (Bradamante), Gabriele Paupini (Astolfo), Luigi Pisani (Orlando), Nicola Sorrenti (Pinabello e Re Cimosco), Dario Di Luccio (Ariodante), Federico Lunetta (Pastore), Alessandra Patella (Marfisa e Ginevra), Lorenzo Stamerra (Polinesso e Rinaldo) e Jacopo Strologo (Medoro e Bireno).

Lo spettacolo inizierà tutti i giorni (escluso il lunedì) alle 19.30 e si terrà dall’11 al 19 agosto nel Parco Chigi di Ariccia, con ingresso da Via dell’Uccelliera. Biglietto: 10 euro, ridotto 8 euro. Info e prenotazioni: 345-8302798.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

4 risposte »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...