concorso

Aperto il bando per Contemporaneamente Roma 2018

Pubblicato sul sito del Comune di Roma L’AVVISO PUBBLICO della terza edizione di Contemporaneamente Roma. Obiettivo della manifestazione è sostenere la produzione culturale contemporanea diffusa sul territorio cittadino valorizzando la progettazione e la realizzazione di interventi artistici che permettano un diverso uso degli spazi diffusi nella città e che siano efficaci per permettere il dialogo, il confronto e una relazione con i cittadini e con le reti di riferimento.

Contemporaneamente Roma 2018 si svolgerà dal 5 ottobre al 21 dicembre. “Anche per questo bando” spiega il vicesindaco Luca Bergamol’Amministrazione ha stanziato 500mila euro. Se sommiamo il milione previsto per il bando triennale di Estate Romana, in totale Roma Capitale per quest’anno ha messo a disposizione 2 milioni e 500mila euro per sostenere e promuovere la creatività degli operatori culturali della Capitale, che – anche grazie a queste risorse e questi input – possono ricominciare a riconquistare un ruolo di primo piano sulla scena della cultura contemporanea”.

36849201_1869728813094683_4867664286857560064_nGli operatori culturali avranno tempo fino alle ore 12 del prossimo 31 luglio per inviare le proposte.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...