Festival

All’Ombra del Colosseo, stasera il via alla nuova stagione comica

Torna All’Ombra del Colosseo, la rassegna dedicata alla comicità che quest’anno si svolgerà all’interno del Parco del Colle Oppio (Viale Cesare Ceradini snc / Viale del Monte Oppio). L’evento partirà stasera con lo spettacolo “Prove tecniche di trasmissione” di scqr condotto da Marco Capretti e andrà avanti per tutta l’estate, fino al 9 settembre.

All’Ombra del Colosseo, nei suoi 3 mesi di programmazione, ospiterà artisti come Pino Insegno e Roberto Ciufoli, Barbara Foria, Francesca Reggiani, Gianluca Impastato, Massimo Bagnato, Claudia Campagnola, Maurizio Mattioli, Rodolfo Laganà e tanti altri.

Gli spettacoli del festival si terranno dal martedì alla domenica alle 21.45. Ad attendervi non ci saranno solo comici, ma anche ristoro e benessere fin dal tardo pomeriggio, con un’ampia area dedicata allo street food, alla ristorazione e all’aperitivo. All’Ombra del Colosseo fa parte del programma dell’Estate Romana promossa da Roma Capitale – Assessorato alla Crescita culturale.

Il costo dei biglietti è di 17 euro (più 3 euro per la prevendita), ridotto 12 euro (più 2 euro per la prevendita), acquistabili SUL CIRCUITO TICKETONE. Di seguito trovate il CARTELLONE COMPLETO DEL MESE DI LUGLIO, con tutti gli eventi in programma.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...