Festival

Sospesi alcuni concerti di Villa Ada – Roma incontra il Mondo

Alcuni concerti di Villa Ada – Roma incontra il Mondo 2018 sono stati temporaneamente sospesi nonostante il “via libera” rilasciato inizialmente all’organizzazione e il parere favorevole dato dalla Commissione di vigilanza lo scorso 15 giugno.

Il Comune di Roma ha infatti deciso di negare temporaneamente l’autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico attraverso una determina notificata nel pomeriggio di domenica 18 giugno. L’autorizzazione all’OSP rimane così vincolata ad una nuova convocazione della Commissione esaminatrice del Bando sull’Estate Romana 2017/2019 (al momento fissata secondo quanto appreso in via informale per venerdì 22 giugno) che lo scorso anno aveva assegnato alla d’Ada srl un punteggio superiore rispetto agli altri progetti concorrenti, decretando l’ammissione della stessa alla realizzazione dell’iniziativa proposta per la triennalità 2017/19.

villa-ada-2018-98Di conseguenza i primi concerti di Villa Ada – Roma incontra il Mondo 2018 saranno spostati in altri giorni e in luoghi diversi. Lo spettacolo di Dente e Catalano di stasera (ingresso 12 euro) ad esempio, si terrà al Monk Club di Via Giuseppe Mirri 35 (zona Portonaccio). Così come quello di Bombino di mercoledì 20 giugno, quando si festeggerà la giornata mondiale del rifugiato assieme ad Arci e UNHCR e al live di apertura di Sandro Joyeux. Il set di Awa Ly invece, per motivi tecnici e organizzativi, è stato annullato. L’ingresso resta gratuito. Per entrambi gli eventi non ci sarà bisogno di presentare la tessera Arci.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...