Evento

Nimbus, al Monk la mostra mercato dell’immaginario

Nimbus – Mostra mercato dell’immaginario” è il nuovo appuntamento con editoria, arte, fumetti, illustrazione e artigianato ospitato dal Giardino di Monk (Via Giuseppe Mirri 35, zona Portonaccio), dove troverete anche incontri con gli autori, workshop, performance di magia, sonorizzazioni dreamy.

Nimbus, organizzato da Alinea e Bacteria, s’ispira all’ambiente fieristico fin-de-siècle, ma declinato in chiave moderna: nuvole, mongolfiere e mappamondi saranno immersi in un’atmosfera rilassata e sognante. Da Nimbus avrete modo di incontrare autori come Alessio Spataro, Giulia Argnani, Barbara Oizmud e Frad e scoprire le creazioni di artisti e artigiani, dalla Galleria Uovo alla Pop ai fiammiferi letterari di Più Luce, passando per le sculture di carta di Effimero Lab e i gioielli di fiori e resina di Miiko, fino ai lavori di Laura Valgiusti, Chiara Anaclio, Panti e molti altri.

A QUESTO LINK TROVATE IL PROGRAMMA COMPLETO DI NIMBUS 2018. La fiera si svolgerà oggi, domenica 10 giugno, dalle 17 alle 2. Ingresso up yo you (paghi quanto vuoi).

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...