Cultura

Sinestetica, ecco i nuovi appuntamenti del weekend

Sinestetica continua con il suo programma di incontri culturali e appuntamenti all’insegna di arte, cinema, libri e musica. Il week end dal 25 al 27 maggio si apre alle 19 con l’inaugurazione della mostra personale dell’artista, architetto e designer napoletano Marco Delli Veneri.

Per la mattinata di sabato 26 maggio, a partire dalle 11, è in programma il terzo appuntamento del format Spritz con gli autori a cura di Isabella Borghese che per l’occasione media il faccia a faccia tra le scrittrici Gaia Manzini e Rosella Postorino. Dalle 19 parte un percorso enogastronomico e musicale a cura di Donnafugata, “Made in Jazz“. Un viaggio tra i suoni, l’energia e i profumi delle terre siciliane.

La serata di domenica 27 maggio ospiterà infine l’incontro sonoro e visivo tra la musica di Tintin Patrone (Amburgo, Germania) e l’artista audiovisivo Andrea Rinaldi (Roma, Italia).

L’ingresso a Sinestetica è come sempre gratuito. Il locale è aperto dal martedì al sabato in orario 10.30-12.30 / 17-22, domenica 17-22. Chiuso il lunedì. Maggiori informazioni potete trovarle su www.sinesteticaexpo.com.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...