Evento

“Il Cassetto dei Ricordi”, torna la serata benefica al Sistina

Lunedì 21 maggio, per la seconda volta sul palco del Teatro Sistina, si aprirà “Il Cassetto dei Ricordi 6“. In scena grandi nomi della musica italiana da Red Canzian, ai “Pensieri positivi (cover band ufficiale di Jovanotti), Greg & The FrigidairesIsabella del Principe e personaggi come Katia NaniPino AmmendolaMaria Letizia Gorga, Paolo ConticiniFrancesco PannofinoAndrea Perroniil maestro di tip-tap Marco Rea, il doppiattore Angelo Maggi, gli allievi dell’Accademia Il Sistina e poi danza, magia e ospiti a sorpresa.

Gabriele è un bambino che ha combattuto il suo male con coraggio per quasi 4 anni. Accanto a lui, tutti, familiari, amici e medici. Gli stessi che hanno ereditato il suo testamento morale: costruire un ospedale dove i bambini si trovassero bene. Dal 2003 l’Associazione che porta il suo nome collabora con i principali ospedali di Roma e provincia. impegnata nella protezione civile e nel sociale in dieci anni di attività l’Associazione è riuscita ad effettuare più di 30 donazioni. Era il sogno di Gabriele.

il-cassetto-dei-ricordi-6-2018-teatro-sistina

Un sogno che potrete aiutare a trasformare in realtà anche grazie a questo spettacolo organizzato dall’associazione Gabriele Viti, giunto alla sua sesta edizione. La serata, con la conduzione e la direzione artistica di Roberta Ammendola e la direzione musicale di Vincenzo Parente, è una staffetta di solidarietà: un gran varietà ad ingresso gratuito e ad offerta libera.

Il ricavato de “Il Cassetto dei Ricordi 6” verrà utilizzato per l’acquisto di un macchinario per la visualizzazione del sistema venoso da donare al reparto di pediatria e neonatologia dell’ospedale Anzio-Nettuno. Per prenotazioni: cassettodeiricordi.gv@gmail.com, mentre se volete maggiori informazioni sull’evento potete collegarvi al sito www.associazionegabrieleviti.it. La serata inizierà alle 20.30.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...