Evento

Nasce INDIeFFUSIONE, la nuova radio per la musica emergente

INDIeFFUSIONE è la nuova piattaforma per la diffusione radiofonica FM e web della musica indipendente, nata da un’idea sviluppata da Radio L’Olgiata Media Group in sinergia con Noise Symphony Music.

Lo scopo della nuova radio è quello di “creare opportunità, una vera e propria community dove poter segnalare, ascoltare e condividere la propria musica o il proprio artista preferito che, attraverso l’intensa attività di valutazione e scouting del nostro team, la diffusione Radio FM e web e la partecipazione attiva degli utenti, potrà generare una reale opportunità promozionale e discografica per gli artisti della nuova era”, racconta Francesco Tosoni di Noise Symphony Music.
Logo IndieffusioneLa segnalazione è semplice e gratuita: basta inviare la propria proposta artistica che sarà valutata da uno staff dedicato ed inserita nella programmazione web della radio. Ogni settimana i migliori brani, scelti dagli utenti attraverso una votazione online, saranno inseriti nella programmazione FM di Radio INDIeFFUSIONE. Lo scopo è quello di fare scouting e di creare inoltre delle reali opportunità discografiche, promozionali e live con il coinvolgimento e la collaborazione di professionisti del settore.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...