Musica

Maria Pia De Vito presenta “Moresche e altre invenzioni” alla Pasolini

Nell’ambito del ricco programma artistico di maggio dell’Officina Pasolini c’è anche la presentazione di “Moresche e altre invenzioni” (Parco della Musica Records), il disco di Maria Pia De Vito assieme al Burnogualà Large Vocal Ensemble uscito all’inizio di marzo.

L’Hub culturale della Regione Lazio ospita quindi un appuntamento che si preannuncia suggestivo e raffinato che vuole raccontare il grande lavoro di ricerca fatto dalla De Vito e dall’Ensemble attorno alle “Moresche” del compositore fiammingo Orlando di Lasso. Il live sarà arricchito da un nutrito parterre di ospiti: il chitarrista Ralph Towner, la pianista Rita Marcotulli, Alessandro D’Alessandro all’organetto, Giuseppe Spedino Moffa alla zampogna e Massimo Carrano alle percussioni.

MARIA PIA DE VITO 3La presentazione di “Moresche e altre invenzioni” si terrà lunedì 21 maggio alle 21. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti. È possibile prenotare scrivendo in privato alla Pagina Facebook di Officina Pasolini lasciando nome, cognome e numero di posti desiderati. Al Teatro Eduardo De Filippo – Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini si accede attraverso l’ingresso di Viale Antonino di San Giuliano, angolo via Mario Toscano (zona Ponte Milvio).

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...