Arte

“MANI”, nasce la collettiva a cadenza annuale di RvB Arts

“Manualità, Armonia, Narrazione, Italiana”. Quattro elementi cardine dell’identità di RvB Arts che danno vita a “MANI“, la prima edizione della collettiva curata da Michele von Büren che da quest’anno si terrà a maggio e riassumerà il lavoro di tutta la stagione, proponendo i suoi artisti più rappresentativi.

MANI” mette assieme le opere di Bato, Leonardo Blanco, Lorenzo Bruschini, Lucianella Cafagna, Chiara Caselli, Alessio Deli, Fantini, Andrea Gallo, Gianlorenzo Gasperini, Vittorio Iavazzo, Arianna Matta, Claire Piredda, Nicola Pucci, Massimo Pulini, Vera Rossi, Alessandro SicioldrLuca Zarattini.

RvB Arts ha cercato, nel corso degli anni, di raccogliere gli artisti in linea con la sua filosofia all’interno di un progetto comune, nonostante le differenze generazionali e stilistiche. “MANI” è la realizzazione di questa idea, oltre ad essere la manifestazione dell’intensa attività di talent scout di Michele von Büren, gallerista e curatrice di RvB Arts.

Il vernissage di “MANI” si terrà giovedì 24 e venerdì 25 maggio dalle 18 alle 22.30 in Via delle Zoccolette 28 (RvB Arts) e in Via Giulia 193 (Antiquariato Valligiano). La mostra resterà aperta fino a sabato 22 settembre in orario 11-13.30 e 16-19.30. Domenica e lunedì chiusa.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...