Musica

Giulio Casale tra pochi giorni in concerto allo Sparwasser

Il Pigneto si prepara ad accogliere il concerto di Giulio Casale. Il cantante, fondatore degli Estra, sarà sul palco dello Sparwasser (Via del Pigneto 215) con “Liberamente“, spettacolo concepito e interpretato da Giulio che ha in programma una serie di brani per voce e chitarra senza alcuna scaletta, per un concerto che crescerà sull’onda emotiva del momento.

Casale vi aspetta quindi con la sua chitarra a narrare in musica ciò che lo circonda, per mezzo di storie scritte da lui e da altri. Dopo il grande successo teatrale de “Il Sogno di un’Italia” al fianco di Andrea Scanzi, Giulio ha recentemente affiancato pièces più intime e personali, secondo il suo stile in bilico tra teatro e canzone. Musicalmente, i suoi spettacoli sono basati sui dischi da solista, sulla rivisitazione di brani altrui e sulla ben nota discografia degli Estra, uno dei gruppi più incisivi del rock italiano a cavallo degli anni ‘90 e del nuovo secolo.

GIULIOCASALEIl concerto allo Sparwasser si terrà venerdì 11 maggio e inizierà alle 22. Ingresso: 5 euro con tessera Arci.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...