Arte

“Lo spazio impossibile” di Asdrubali a Villa Borghese

Le opere irregolari e sorprendenti di Gianni Asdrubali saranno esposte fino al 10 giugno negli spazi del Museo Carlo Bilotti di Villa Borghese dove lavori come “Tromboloide“, “Stoide” e “Tetrazoide” si ritrovano ne “Lo spazio impossibile“, la mostra ad ingresso libero curata da Marco Tonelli.

Asdrubali propone una selezione del suo materiale che copre un arco di tempo che va dal 1979 fino ad oggi con installazioni pittoriche su tela, legno, forex e plexiglass. Sono assemblate opere in grado di trasmettere al pubblico suggestioni post industriali attraverso una concretezza plastica altra rispetto a installazioni sonore o tecnologiche.

Lo spazio impossibile“, allestita assieme alla mostra gemella “Navigator” di Matteo Negri, sarà visitabile fino al 31 maggio da martedì a venerdì in orario 10-16, sabato e domenica 10-19. Da venerdì 1 giugno l’orario sarà martedì-venerdì dalle 13 alle 19, sabato-domenica dalle 10 alle 19. Il Museo Carlo Bilotti – Aranciera di Villa Borghese si trova in Viale Fiorello La Guardia 6.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...