Vintage&Artigianato

Mercatino dell’Antiquariato al Parco Da Vinci

Domenica 18 febbraio dalle 10 al tramonto, il Parco Da Vinci ospita, come ogni terza domenica del mese, il Mercatino dell’Antiquariato, Artigianato e Collezionismo che coinvolge circa 50 espositori provenienti da Roma e provincia.

Il Mercatino si svolge nella zona centrale del Parco, lungo la cosiddetta “Fascia Archeologica”, area di passaggio pedonale sotto la quale si trova il canale di scolo di una salina romana. Un corridoio di gazebo bianchi collega questa zona con quella di negozi più perimetrata del Parco. In un’atmosfera suggestiva si possono ammirare le bellezze del passato ed essere, allo stesso tempo, facilmente collegati al presente per soddisfare le passioni di tutti.

(AGGIORNAMENTO: 17 febbraio 2018, ore 20.50: il Mercatino dell’Antiquariato, Artigianato e Collezionismo previsto domani, domenica 18 febbraio, presso il Parco Da Vinci è stato rimandato per motivi tecnici)
mercatini2018

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)
(Foto di copertina: © Roberto Scorta)


Scopri di più da The Parallel Vision

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da The Parallel Vision

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere