Musica

Terza serata di It’s Up 2U giovedì 15 a Largo Venue

Torna It’s Up 2U a Largo Venue con una nuova combo di giovani musicisti che si sfideranno sul palco di Via Biordo Michelotti 2 per portarsi a casa l’intero malloppo della serata. Il contest prevede infatti che il vincitore della tappa si aggiudichi l’intero incasso del locale attraverso il voto del pubblico e di una giuria di addetti ai lavori.

It’s Up 2U ha già visto sfilare, durante le prime due serate dell’evento, Panta, Marianne Leoni, Miyagi og, Ottobre, Cenere, Trage – Santa Sangre, Gli Scortesi, Luca coi Baffi, Dan e Subba and the Roots. Giovedì 15 febbraio sarà il turno di TNL, Paxarmata, Bacàn, Edy Paolini e Pain is a Dress.

27173304_1340320889446438_1361540502402890571_oLa band vincitrice del Premio Up2U si porta quindi via l’incasso di LargoÈ inoltre previsto un Premio ExtraUp2U assegnato da addetti ai lavori e musicisti della scena italiana, che inseriranno una delle band nella programmazione di concerti di Largo Venue.

Fino ad oggi il Premio Up2U è stato vinto da Cenere e Trage, mentre gli ExtraUp2U sono stati conquistati da Panta e Miyagi og (a pari merito) e da Dan. Apertura porte alle 21.30, mentre i concerti inizieranno dalle 22. Ingresso ovviamente up to you (paghi quanto vuoi). La serata verrà presentata da Valerio Cascone e Paolo Violi.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...