Nasce It’s Up 2U, un nuovo format che vi consentirà di scoprire la musica emergente romana attraverso un meccanismo in cui anche voi sarete protagonisti delle serate. Durante gli eventi, infatti, potrete votare voi stessi il musicista o la band che preferite, decretando il vincitore. l’artista che trionferà si porterà via l’intero incasso della serata (l’ingresso è, appunto, up to you). Durante il primo appuntamento di giovedì 23 novembre si esibiranno Panta, Marianne Leoni, Miyagi og, Ottobre e Cenere. I concerti si svolgeranno a Largo Venue (Via Biordo Michelotti 2) con inizio alle 21.30.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)
Scopri di più da The Parallel Vision
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
