Cibo

Roma Golosa, arriva la prima edizione del food festival al Guido Reni District

Roma Golosa debutta dal 2 al 4 dicembre presso il Guido Reni District di Via Guido Reni 7. La prima edizione del festival che raccoglie le eccellenze del made in Italy e del settore food&wine arriva quindi nella Capitale dopo aver toccato Milano, Firenze e Santa Lucia di Piave. Per tre giorni avrete modo di partecipare a show cooking, laboratori, degustazioni, premiazioni, presentazioni di libri, app e un food blogger contest.

Dal pane di Matera alla pasta di Gragnano, dalla colatura d’alici di Cetara all’aceto balsamico di Modena, dal pesto genovese al pecorino toscano passando per il prosciutto di Parma, la mortadella bolognese, il capocollo di Martina Franca. E ancora tartufi, funghi ipogei, panettoni, ostriche, salmone, zampone: Roma Golosa è un viaggio imperdibile per tutti gli appassionati delle eccellenze enogastronomiche italiane.

Il festival sarà aperto sabato 2 (12-21), domenica 3 (11-20) e lunedì 4 dicembre (10-17). Il costo del biglietto è di 10 euro. Bambini dai 6 ai 12 anni: 5 euro.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...