Roma Golosa debutta dal 2 al 4 dicembre presso il Guido Reni District di Via Guido Reni 7. La prima edizione del festival che raccoglie le eccellenze del made in Italy e del settore food&wine arriva quindi nella Capitale dopo aver toccato Milano, Firenze e Santa Lucia di Piave. Per tre giorni avrete modo di partecipare a show cooking, laboratori, degustazioni, premiazioni, presentazioni di libri, app e un food blogger contest.
Dal pane di Matera alla pasta di Gragnano, dalla colatura d’alici di Cetara all’aceto balsamico di Modena, dal pesto genovese al pecorino toscano passando per il prosciutto di Parma, la mortadella bolognese, il capocollo di Martina Franca. E ancora tartufi, funghi ipogei, panettoni, ostriche, salmone, zampone: Roma Golosa è un viaggio imperdibile per tutti gli appassionati delle eccellenze enogastronomiche italiane.
Il festival sarà aperto sabato 2 (12-21), domenica 3 (11-20) e lunedì 4 dicembre (10-17). Il costo del biglietto è di 10 euro. Bambini dai 6 ai 12 anni: 5 euro.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)
Categorie:Cibo, Eno gastronomia, Festival, the parallel vision