Arte

Oltre 400 opere per la collettiva di fine anno della Galleria Edarcom Europa

Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 dicembre, presso la galleria d’arte contemporanea Edarcom Europa (Via Macedonia 12/16) torna il tradizionale appuntamento con la mostra collettiva di fine anno. Tutta la superficie espositiva sarà allestita al fine di poter dare la più ampia visibilità a dipinti, opere grafiche e sculture di ciascuno degli oltre 40 artisti presenti in catalogo. Più di 400 le opere in mostra di molte tra le più significative personalità artistiche attive dalla seconda metà del ‘900 ai nostri giorni.

La mostra durerà per tutto il periodo natalizio fino al 13 gennaio 2018 e ospiterà opere di Gianpistone, Emilio Greco, Renato Guttuso, Ivan Jakhnagiev, Andrea Marcoccia, Franco Marzilli, Ugo Attardi, Mauro Bellucci, Marta Czok, Mario Ferrante, Salvatore Fiume, Franco Fortunato, Felicita Frai, Franco Gentilini, Orfeo Tamburi, Lino Tardia, Renzo Vespignani, Sebastian Matta, Francesco Messina, Mauro Molle, Norberto, Sigfrido Oliva e molti altri.

La collettiva di fine anno è a cura di Gianfranco e Francesco Ciaffi e sarà aperta tutti i giorni in orario 10.30-13 e 15.30-19.30 (fino al 17 dicembre aperta anche la domenica). Info allo 06-7802620.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...