Arte

“Homeberries” di Ixie Darkonn inaugura da Parione9 Gallery

Sarà inaugurata mercoledì 6 dicembre la bellissima “Homeberries“, mostra personale di Ixie Darkonn che sarà visitabile fino al 9 gennaio 2018. “Homeberries” fa parte della prima edizione di “I Dreamk it: lo bevo + lo sogno”, progetto anche questo di Ixie che promuove il connubio tra arte e buon vino e che, annualmente, coinvolgerà artisti di fama internazionale, protagonisti delle successive edizioni insieme alle etichette dei migliori vini italiani selezionati da Livia Belardelli, partendo da qui per girare il mondo.

Homeberries” verrà inaugurata a partire dalle 18.30 in Via del Parione 9 (a due passi da Piazza Navona). Saranno esposte più di 40 opere dell’artista su legno e su carta dedicate alla sua “ricerca della casa”.

Le nostre dimore, per Ixie, sono “quella confusione tra il tornare e l’andare quando senti che lasci pezzi di casa ovunque tu vada. Casa per me è dove le parole placano la fame del vivere. Dove ad ogni vibrazione corrisponde un’eco. Ad ogni richiamo, una risposta. Ad ogni esitazione, un incoraggiamento“.

Penso che siamo persone complete solo quando conserviamo lo spazio per il punto di vista di chi ci è accanto. Le mie case hanno un occhio solo… Perché l’altro viene dato dal resto del mondo. Ecco perché si mescolano e si fondono armoniosamente con ciò che le circonda, pur mantenendo la loro identità. Casa siamo noi. Casa è gentilezza. Nient’altro che questo. La casa è la ricerca di quell’animo amorevole che rende dolce un cespuglio di rovi… Come una bacca“.

Durante il vernissage di “Homeberries” verrà inoltre presentata un’edizione limitata di una pregiata bottiglia di vino Testardo IGT Sangiovese-Cabernet di SENSI; una serie di accessori, borse e gioielli del brand Darkonn, anche questi in edizione limitata, assieme agli abiti di Eleonora Grimaldi; e le opere di Turi Avola e Germano Fusco Guitars. Potrete anche assistere alla proiezione del corto “Homeberries” con una canzone originale di Francesco Baccini e l’esordio sullo schermo della piccola Evelyn Yuki Garnet. All’inaugurazione sarà presente il cast.

Per gli invitati che mostreranno l’invito cartaceo in galleria la sera del 6 dicembre ci sarà un piccolo cadeau valido per due persone. “Homeberries” sarà aperta dal martedì al sabato (14-20) e la domenica (16-20), ad ingresso libero.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...