Letteratura

“Centrifugo senza rispetto”, domenica 12 la presentazione sul palco del Trastevere

Domenica 12 novembre il Teatro Trastevere ospiterà l’imprevedibile presentazione di “Centrifugo senza rispetto” (Augh! Edizioni), la prima opera pubblicata da Andrea Alessio Cavarretta che, per l’occasione, sarà messo in mezzo in un vero e proprio “processo” alla sua miscellanea di racconti. Parallel non solo vi consiglia di esserci, ma vi comunica che sarà sul palco del Trastevere in qualità di accusa e difesa!

Assieme ad Andrea (drammaturgo, attore, poeta, speaker radiofonico, direttore artistico di Kirolandia) ci sarà infatti la nostra Raffaella Ceres a puntargli contro il dito e ci sarò io a tentare di prendere le sue difese. Gran cancelliere dell’evento sarà l’artista e speaker Giovanni Palmieri, mentre il giudice supremo dell’incontro non poteva che essere Marco Zordan, direttore artistico del Teatro Trastevere. Previste testimonianze imponderabili da parte di Vania Lai, attrice e ufficio stampa del teatro.

Infine ci sarà la giuria popolare ovvero voi, il pubblico. Durante la presentazione, Andrea deporrà attraverso la lettura di stralci di racconti “centrifugati”, tra i quali troverete situazioni eccessive, grottesche, dissacranti, ciniche, divertenti, commoventi. Un totale di 16 racconti in cui avrete modo di scontrarvi con una realtà centrifugata dal particolare filtro creativo dello scrittore, nato a Civitavecchia ma romano d’adozione.

Se intanto volete conoscere qualcosa in più riguardo ad Andrea, vi consiglio di dare un’occhiata all’intervista che abbiamo pubblicato a fine agosto, firmata proprio da Raffaella Ceres. La presentazione di “Centrifugo senza rispetto” inizierà alle 20.30 in Via Jacopa de’ Settesoli 3. L’ingresso è gratuito, così come la tessera del Teatro Trastevere. Per informazioni potete scrivere a ufficiostampa@alteregoedizioni.it oppure contattare i numeri  0761-220122 e 366-8211270.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...