Arte

“Odierne Sintonie”, oggi l’inaugurazione ad Arte Borgo Gallery

Si terrà oggi pomeriggio alle 17.30 l’inaugurazione di “Odierne Sintonie“, la tripersonale ospitata da Arte Borgo Gallery fino al 6 ottobre che accoglie le opere delle artiste Francesca Alterio, Gaia Crotta e Martina Garofali.

Odierne Sintonie” rappresenta l’incontro delle tre ragazze nel pieno della loro energia creativa, che dialogano ognuna con il proprio stile e la propria personalità. Dialogo che si instaura tra loro e con chiunque si pone davanti alle loro opere, rimanendone affascinato e stimolandone la ricerca del significato nascosto.

Francesca Alterio, Gaia Crotta e Martina Garofali rappresentano tre realtà creative con linguaggi espressivi assolutamente diversi tra loro, ma uguali per complessità e intensità di significato. Per loro, un modo di comunicare e confrontarsi attraverso un linguaggio profondo; per noi, l’occasione di leggere e apprezzare nelle opere concetti significativi che si materializzano in raffinate figure e cromie.

Francesca Alterio
con le sue singolari e delicate elaborazioni trasmette una significativa interiorità. Gaia Crotta propone le sue rappresentazioni di volti femminili in un gioco di eleganti sfumature, frutto di una ricerca sempre aperta. Martina Garofali ricerca emozioni racchiuse nei suoi lavori sospesi tra il reale e l’irreale.

Odierne Sintonie” è una mostra a cura di Anna Isopo con la presentazione critica di Monica Ferrarini. L’esposizione si terrà presso Borgo Vittorio 25 (zona San Pietro) e sarà aperta lunedì (15-19), da martedì a venerdì (11-19) e sabato (10-13). Maggiori dettagli sono disponibili sul sito www.arteborgo.it.

The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)

Annunci

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...