Festival

Teatro, giochi, workshop e pedagogia a Come d’Arte 2017

Pochi giorni al via della settima edizione di Come d’Arte, il festival internazionale di commedia dell’arte che si terrà dall’8 al 17 settembre presso il nuovo teatro San Paolo. L’evento, sotto la direzione artistica di Gabriele GuarinoVania Castelfranchi, è stato organizzato dalle compagnie La Bottega dei Comici, Ygramul Teatro, Circomare TeatroTradirEfare Teatro.

Come d’Arte mette insieme spettacoli di commedia dell’arte classica e moderna, eventi per bambini ed adulti, performances, seminari e corsi per attori professionisti ed amatoriali. Il festival si concentra su pedagogia, teatro, incontri e giochi che ruotano intorno al tema della maschera. Di seguito trovate il programma completo della manifestazione:

I maestri ospiti della settima edizione di Come d’Arte sono Claudio de Maglio, Flavio Albanese, Cristina Coltelli, Alberto Ferraro e Valentina di Geronimo, che terranno workshop assieme a Gabriele Guarino, Vania Castelfranchi, Valentina Puccini e Alessio Sapienza.

Il nuovo teatro San Paolo si trova in Viale di San Paolo 12 e durante il festival propone attività da mattina a sera per 10 giorni di grandi appuntamenti. A QUESTO LINK trovate tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti.

The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)
(Foto di copertina: © Andrea Samonà)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...