Festival

Postepay Sound Rock in Roma 2017, via il 23 giugno alla nona edizione

18 live in programma, dal 23 giugno al 2 agosto all’Ippodromo delle Capannelle con prime date nazionali e internazionali ed eventi unici in Italia. Il Postepay Sound Rock in Roma 2017 presenta quest’anno un cartellone molto interessante di grandi star mondiali affiancate ad artisti italiani emergenti e affermati.

Due le partnership di rilievo per la nuova avventura di Rock in Roma, diretto da Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani. Alla consueta collaborazione con Poste Italiane quest’anno si affianca quella con Radio2, media partner ufficiale dell’evento. “Radio2 live” racconterà, con Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, il dietro le quinte del festival e tutto quello che accadrà a Capannelle con due postazioni allestite all’interno.

postepay-sound-rock-in-roma-2017-2Oltre agli sconti sui biglietti e alla possibilità di entrare in anticipo ai concerti, Postepay quest’anno offre l’opportunità di prenotare online il parcheggio gratuito davanti all’ingresso del festival e anche la navetta gratuita con andata e ritorno dalla stazione Termini, Ostiense e Anagnina.

Un valido lavoro è stato anche portato avanti per trovare soluzioni in merito al raggiungimento di Capannelle in automobile. In questo senso, sono state strette collaborazioni con i servizi di car sharing e car pooling Car2GO e HappyWays, Inoltre sarà possibile prenotare con sconto il bus condiviso Flixbus, oppure il pacchetto bus+biglietto con BusForFun.

In accordo con gli organizzatori del ‘Postepay Sound Rock in Roma‘ si è inteso programmare dei momenti dedicati alle persone con disabilità e ai giovani delle case famiglia” annuncia Daniele Frongia, Assessore allo Sport, alle Politiche Giovanili e Grandi Eventi di Roma. “Si è deciso di mettere a disposizione 150 ingressi omaggio […] per i concerti di J-Ax & Fedez, Daniele Silvestri, Samuel e Mannarino“.

Di seguito, il cartellone ufficiale della nona edizione del festival rock romano:

23 giugno: Damian Marley
24 giugno: Daniele Silvestri
27 giugno: Samuel

4 luglio: Brunori Sas
5 luglio: Alter Bridge + Blues Pills
6 luglio: Mannarino + Orchestraccia + Rogê, Lavinia Mancusi + Batuqueiros di Roma
8 luglio: J-Ax & Fedez
9 luglio: Ms. Lauryn Hill
10 luglio: The xx
13 luglio: Marra / Guè
17 luglio: Einstürzende Neubauten + Spiritual Front
20 luglio: Red Hot Chili Peppers + Knower
21 luglio: Kasabian
22 luglio: Phoenix
25 luglio: Marilyn Manson (+ special guest)
27 luglio: Afterhours
29 luglio: Lo Stato Sociale + Ex-Otago

2 agosto: The Offspring + Pennywise + Millencolin

postepay-sound-rock-in-roma-2017-1Maggiori informazioni su Postepay Sound Rock in Roma 2017 sono disponibili collegandosi al sito ufficiale della manifestazione oppure alla sua Pagina Facebook.

The Parallel Vision  _ Redazione)

3 risposte »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...