Evento

Pochi giorni all’inizio degli stage di burlesque al Teatro Ivelise

Ancora pochi giorni per iscriversi al primo appuntamento con gli stage di burlesque del Teatro Ivelise, lo splendido spazio a due passi dal Colosseo che da lunedì 13 marzo ospiterà 4 appuntamenti con Silvia Manganiello, in arte La Dyvina, nuova direttrice artistica dell’Académie che porta il suo nome.

Il corso intensivo di burlesque, arte del portamento e della seduzione femminile avrà una durata di due ore (dalle 19 alle 21) ed è stato realizzato in collaborazione con l’Accademia Italiana Galateo. Fino a giugno, una volta al mese, La Dyvina vi accompagnerà attraverso il mondo del burlesque e la sua storia, le nozioni sulla seduzione e il portamento e avrà come obiettivo la preparazione di una coreografia. Le allieve partecipanti vivranno l’emozione di lavorare direttamente sul palco di un luogo fuori dal tempo.

la_dyvina2Silvia Manganiello è la performer italiana più conosciuta al mondo. È la prima ad aver portato il burlesque sul grande schermo con il film “Matrimonio a Parigi”, l’unica ad aver rappresentato un proprio show al Casinò di Sanremo, una delle prime ad aver aperto le porte al burlesque in Italia. Da 15 anni, La Dyvina lavora nello spettacolo a livello internazionale per cinema, teatro e tv. L’Académie Dyvina prende oggi il nome dalla sua nuova direttrice, in origine “Académie pour Femmes“, fondata nel 2013 ai piedi del Colosseo, nella cornice del Teatro Ivelise (Via Capo d’Africa 8/12).

Di seguito, il calendario degli appuntamenti con gli stage della Manganiello:

– Lunedì 13 marzo dalle ore 19 alle 21
– Lunedì 10 aprile dalle ore 19 alle 21
– Lunedì 15 maggio dalle ore 19 alle 21
– Lunedì 12 giugno dalle ore 19 alle 21

PB120421

© La Dyvina – Burlesquer – Made in Skylab Studios – http://www.skylabstudios.net

Per partecipare allo stage, richiedere informazioni e iscrivervi potete contattare lo 06-89527016 o mandare una mail a segreteria@teatroivelise.it. Ulteriori dettagli sull’Académie Dyvina sono disponibili collegandosi al sito www.teatroivelise.it oppure cliccando sulla sua Pagina Facebook Ufficiale.

The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...