#InBreve

#InBreve: “Alice” di Roberto Bonfanti è gratis nella versione E-book

È stato pubblicato nel 2015 da Edizioni del Faro e adesso è disponibile anche la sua versione online in formato digitale. E assolutamente gratuita. “Alice (due piccoli stupidi)” di Roberto Bonfanti viene quindi riproposto in una nuova veste accessibile a tutti, con un rilancio del romanzo del tutto sorprendente.

L’ultimo biennio è stato particolarmente importante per Bonfanti. Tutto è iniziato proprio con “Alice”, a cui ha fatto seguito un lungo tour che ha portato l’autore a far rivivere il libro in ogni tipo di contesto, per poi lasciarne confluire alcune schegge emotive nel progetto musicale “Ogni sorso un ricordo”, il cui singolo di lancio è stato incluso anche nella compilation di Rock Targato Italia, di cui vi ho parlato pochi giorni fa.

roberto-bonfanti-alice-1

(Foto – © Patrizia Beatini)

L’edizione E-book di “Alice“, quindi, è già disponibile assolutamente gratis in tutti i formati e in tutti i negozi digitali. Un modo per celebrare la strada fatta ma soprattutto per liberare la tanta vita imprigionata fra le pagine del libro e permettere a chiunque di scoprirla e respirarla.

A QUESTO LINK potete scaricare la versione digitale di “Alice“. L’album “Ogni sorso un ricordo“, invece, è stato pubblicato il 25 maggio 2016 su etichetta Sounday e vede Roberto Bonfanti collaborare con Miky Marrocco.

roberto-bonfanti-alice-2
Bonfanti è nato in un pomeriggio di fine giugno dell’anno in cui morì Piero Ciampi. Ha pubblicato i romanzi “Tutto passa invano”, “L’uomo a pedali”, “In fondo ai suoi occhi”, “Suonando pezzi di vetro” e “Alice”, oltre al già citato “Ogni sorso un ricordo”. Ama abbattere i confini fra vita e poesia trasformando le sue storie in una sorta di teatro rock.

Ulteriori dettagli su “Alice” e sui lavori di Roberto sono disponibili collegandosi al sito www.robertobonfanti.com oppure cliccando sulla sua Pagina Facebook Ufficiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...