Cultura

Il Balaton Festival cala i suoi assi! Ecco i primi nomi dell’edizione 2017

Ancora una volta al Balaton Sound, il più grande Beach Festival d’Europa, i migliori artisti della scena elettro ed hip hop mondiale. A più di sei mesi dal festival, che quest’anno raggiunge l’undicesima edizione, ecco i primi nomi che comporranno la lineup ufficiale dell’appuntamento di Zamàrdi.

Da sempre la lineup del Balaton Sound (5-9 luglio) si focalizza sulla diversità e sull’unione tra nuovi talenti e artisti affermati. Ovviamente questa filosofia vincente non cambierà. I ticket per il festival saranno in vendita ad un prezzo promozionale fino al 15 marzo 2017.

La lista completa (in ordine alfabetico) dei primi nomi annunciati per l’edizione 2017 del festival include dunque Blasterjaxx, The Bloody Beetroots (live), Dave Clarke, Hardwell, Headhunterz, Krewella, Kungs, Kygo, Nicky Romero, Robin Schulz, Shaun Frank, Timmy Trumpet e Zeds Dead. Ma tantissimi altri nomi saranno annunciati nei prossimi mesi.

Ci sono grandi piani di rinnovamento per il Balaton Sound. L’intero visual del festival sarà ridisegnato, ma questa cosa sarà rivelata all’inizio del prossimo anno. Zoltan Fülöp, uno dei principali organizzatori, parla di enormi sorprese per chi parteciperà al festival: “Ci saranno tantissime novità riguardanti l’area del festival, delle quali la più spettacolare sembra la trasformazione del Main Stage”.

Esattamente come lo scorso anno, saranno disponibili due tipi di pass: il 5-Day Pass, che include il Giorno Zero e l’intera esperienza del festival, e il 4-Day Pass, che è valido solo per i giorni “regolari” del festival (6-9 luglio), che comprende esattamente le stesse cose del 5-Day Pass con l’eccezione dell’ingresso al Giorno Zero. Sono già in vendita, comunque, anche i ticket giornalieri.

Per chiunque voglia un’esperienza con comfort maggiori, sono disponibili anche VIP Passes e VIP Day tickets che garantiscono un ingresso prioritario all’area del festival, l’accesso all’area VIP del festival e al Grand Stand posto di fronte al Main Stage. Inoltre sono disponibili varie opzioni per alloggiare nei campeggi del Festival.

Ulteriori dettagli sul Balaton Sound Festival sono disponibili collegandosi al sito www.balatonsound.it oppure cliccando sulla sua Pagina Facebook Ufficiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...