#InBreve

#InBreve: “Il matrimonio nuoce gravemente alla salute” al De’ Servi di Roma

Fino all’8 gennaio 2017 il Teatro De’ Servi di Roma porterà in scena “Il matrimonio nuoce gravemente alla salute“, un testo di Pierre Leandri ed Elodie Wallace per la regia di Massimo Natale.

Lo spettacolo vedrà sul palco Fabio Ferrari (Romeo), Silvia Delfino (Sofia), Pia Engleberth (Michelina) e Maurizio D’Agostino (Dott. Borlotti). “Il matrimonio nuoce gravemente alla salute” è stato campione d’incassi in Francia, con ben 6 anni di repliche a Parigi e oltre 300mila spettatori.

il-matrimonio-nuoce-gravemente-alla-salute-de-servi-roma-2
Romeo e Sofia convivono, senza essere sposati, già da qualche tempo e Sofia è una donna in carriera in una importante agenzia pubblicitaria, dove guadagna molto bene. Romeo invece ha scelto di fare il casalingo all’insaputa della madre Michelina, che è una donna molto all’antica.

Da questa situazione prende spunto la commedia, in cui il gioco dei rapporti di coppia è ribaltato con un personaggio femminile che porta i soldi a casa e segue il calcio, mentre il suo compagno di vita preferisce godersi la vita casalinga.

il-matrimonio-nuoce-gravemente-alla-salute-de-servi-roma-1
La bomba scoppia quando Romeo non riesce ad evitare che Sofia e Michelina si incontrino durante una cena, a cui è stato impossibile dire di no. Romeo sarà così costretto a confessare alla madre il suo status di uomo casalingo.

Il matrimonio nuoce gravemente alla salute” tornerà in scena il 26 dicembre, dopo la pausa natalizia, con una pomeridiana alle 17.30. Il 31 dicembre ci sarà inoltre una serata speciale per il Capodanno a teatro, con spettacolo alle 20 e a seguire brindisi con la Compagnia (biglietto: 40 Euro). Ulteriori dettagli sull’evento sono disponibili collegandosi al sito www.teatroservi.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...