Cultura

“Endless”, il disco di Luca D’Alberto sarà la prima release della nuova 7K!

!K7 lancia 7K!, il nuovo hub dedicato alla musica neo-classica, un’operazione per condividere l’esperienza “in house” e lo spirito della leggendaria etichetta discografica specializzata in suoni elettronici con sede a Londra, New York e Berlino, ma offrendo qualcosa di diverso.

Avendo lavorato con il trio tedesco Brandt Brauer Frick nel corso degli ultimi sei anni, l’etichetta discografica !K7 è stata una forza innovativa per quanto riguarda il movimento della classica contemporanea, genere che prima non aveva neanche un nome.

wait-for-me-luca-d-ambrosio-7k-3
Per sfruttare al massimo questa esperienza ed offrire il miglior servizio possibile agli artisti ed acquirenti di questo filone, !K7 ha lanciato quindi 7K!, che opererà come etichetta discografica, Label Service e Management per gli artisti.

Le uscite discografiche di 7K! inizieranno nel primo trimestre del 2017 con “Endless”, il disco di Luca D’Alberto, un artista famoso a livello internazionale. D’Alberto, infatti, è un brillante ed eclettico musicista, già molto apprezzato nella scena classica sia come polistrumentista che come compositore, tra i preferiti di registi come Peter Greenaway, Wim Wenders e Fernando Arrabal.

wait-for-me-luca-d-ambrosio-7k-1
Endless” è il risultato della decisione di Luca di esplorare nuove forme sonore andando contro la sua formazione classica, preferendo usare il proprio talento per creare uno stile più contemporaneo, sperimentando l’uso di elettronica con strumenti acustici.

L’album è prodotto da Martyn Heyne (Tiny Ruins, The National) e Henrik Schwarz ed è anticipato dal singolo “Wait For Me”, uscito lo scorso 15 dicembre. Il nuovo disco è un’opera che cattura per la delicata attenzione ai dettagli e la musica viscerale, con una vita tutta sua, cinematica eppure anche personale.

Nelle prossime settimane verrà annunciata la prima ondata di etichette discografiche che si uniranno e usufruiranno dei servizi di Label Service che 7K! sta implementando in questi giorni.

Ulteriori dettagli sul nuovo album di Luca D’Alberto e sulle prossime uscite della 7K! sono disponibili collegandosi al sito www.k7.com oppure cliccando sulla sua Pagina Facebook Ufficiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...