#InBreve

#InBreve: Reading musicale a sostegno di Laspro negli spazi di Chourmo

Si terrà domani, venerdì 23 dicembre, un bel reading musicale natalizio a sostegno di Laspro – rivista di letteratura, arti & mestieri che per l’occasione avrà luogo negli spazi di Chourmo, in Via Galeazzo Alessi 122 (zona Certosa – Torpignattara).

L’evento inizierà a partire dalle 21.30 e all’appuntamento parteciperanno, insieme alla redazione di Laspro, anche gli scrittori Giovan Bartolo Botta, Massimo Eternauta e Alessandro Pera.

laspro-1

Oltre a rappresentare un momento di incontro e condivisione, il reading è anche l’occasione per raccogliere fondi a favore della rivista culturale romana. Durante la serata, infatti, sarà possibile contribuire abbonandosi alla testata oppure partecipando alla riffa di Natale.

In palio, i libri offerti dalle case editrici Barta, Il Galeone, Il Sirente, Nova Delphi, Ortica, Gorilla Sapiens, Lorusso e i libri di Rami, i prodotti per l’igiene di SavonCri e buoni per bevute da Hop-Corner.

laspro-2

A QUESTO LINK è possibile trovare tutte le modalità di abbonamento alla rivista. Ulteriori dettagli sul reading musicale di domani sera sono disponibili collegandosi al sito www.laspro.wordpress.com oppure cliccando sulla Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...