#InBreve

#InBreve: Concerto di beneficenza alla Basilica di San Lorenzo in Lucina

L’Associazione romana di arte e musica Aramus organizza, per la serata di giovedì 5 gennaio 2017, un concerto di beneficenza presso la Basilica di San Lorenzo in Lucina a Roma, che vedrà protagonista l’Orchestra Barocca Aramus diretta dal Maestro Osvaldo Guidotti.

Durante l’evento saranno raccolti fondi destinati ad acquisti di generi alimentari presso alcune aziende agricole dei Comuni colpiti dal terremoto dell’agosto 2016, individuate dalla Protezione Civile. Gli alimenti acquistati saranno donati alla Caritas di Roma.

concerto-beneficenza-orchestra-aramus-san-lorenzo-in-lucina-1

Il concerto, che inizierà alle 21 e sarà ad ingresso libero, proporrà le musiche di “Magnificat” (BWV 243) e “Wachet Auf” (BWV 140) di J.S. Bach attraverso l’esibizione della Schola Cantorum Santa Maria degli Angeli, con Leslie Visco, Angela Bucci, Celeste David, Pablo Cassiba e Roberto Curione.

La Basilica romana si trova in Piazza San Lorenzo in Lucina. Ulteriori dettagli sul concerto dell’Orchestra Barocca Aramus sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...