#InBreve

#InBreve: Greta Panettieri, il 22 dicembre “Non gioco più” arriva a Tolfa

Giovedì 22 dicembre il Teatro Claudio di Tolfa ospiterà il concerto di Greta Panettieri assieme al suo quartetto, uno spettacolo dedicato a Mina che ha avuto un enorme successo sui palchi di tutta Italia.

Non gioco più“, che nel 2014 è divenuto un album distribuito anche in Giappone, con special guest Fabrizio Bosso, è la reinterpretazione in chiave jazz dei brani resi celebri da Mina. Al suo interno trovate infatti “Brava”, che Greta ha rivisitato in una versione scat, “Conversazione”, “E se domani“, “Se telefonando”, “Soli” e molti altri.

greta-panettieri-tolfa-teatro-claudio-non-gioco-piu-1

Il concerto di Tolfa sarà molto importante perché i fondi raccolti durante la serata saranno devoluti al Tavolo per la solidarietà coordinato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

In questi anni, dopo i contratti negli USA con la Universal e la DECCAsono arrivati per Greta un tour europeo, aprendo i concerti di Joe Jackson, e le collaborazioni con Curtis King, Diane Warren, Poogie Bell, Sandro Albert, Terri Lynn Carrington, Mitch Forman, Robert Irvin III, Paolo Braga, Toninho Horta, Arthur Maia e Darryl Tooks.

Con lei sul palco del Teatro Claudio ci saranno il pianista e suo fedele produttore Andrea Sammartino, il bassista Giulio Scarpato e il batterista Valerio Vantaggio. Il concerto è promosso dalla Fondazione CARICIV e dal Comune di Tolfa all’interno del cartellone degli eventi natalizi.

L’ingresso sarà a sottoscrizione. Il concerto inizierà alle 21. Ulteriori dettagli sul live di Greta Panettieri a Tolfa sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...