Cultura

V-Market + Mercatino Giapponese! All’Ex Dogana due giorni di regali handmade

A Natale siamo buoni. Molto più buoni. E le ragazze del V-Market non sono da meno e sono pronte a regalarvi non uno, ma ben due mercatini natalizi uno dopo l’altro all’interno degli spazi dell’Ex Dogana di San Lorenzo. Rompete il porcellino e iniziate a pensare ai regali giusti, quindi. Anche perché poi, il porcellino ve lo ricomprate lì, handmade e bellissimo.

Il V-Market sarà aperto sabato 17 e domenica 18 dicembre dalle 11 alle 23 in Via dello Scalo San Lorenzo 10. E andrà a braccetto con il Mercatino Giapponese, che si terrà in concomitanza del VM sempre all’interno dell’Ex Dogana, in un’area differente. Ma il weekend pre-natalizio racchiude anche tante altre proposte e sorprese, che daranno vita a un evento che non potete perdere.

v-market-ex-dogana-natale-2016-4
Saranno 150 gli stand presenti tra quelli del V-Market e del MG con la loro consueta proposta di artigianato locale, artisti e illustratori, vintage, design e stilisti, ceramiche d’epoca, origami art, cosplay e gothic Lolita world, Hello Kitty e Pokemon’Goods, accessori in fimo, mondo manga & games e tanto altro.

Tra le sale dell’Ex Dogana troverete infatti le creazioni di MàGia, Lizasun, 86.HaloStreet, Portatelovunque, Stramba, Malaterra Borse, Gatti di Terracotta, Pai Pai Chic, Calix Retró, Lybellula, Sofia Retro Bazar, Adrian Hats Cappelli e tanti altri.

Inoltre, a rendere ancora più appetitosa la due giorni di Market all’Ex Dogana ci saranno anche un food corner aperto dalla colazione alla cena a cura dei Sarti del Gusto con Le Sicilianedde, FAD Burger and Bistrot, Ketumbar Roma e Lattuga e un’area Sweets di pasticcerie romane con la presenza di La Portineria, Attilio Servi Pasticceria, La Fornarina, Grecco Enjoy, Serendipità – Panificio Nazzareno e La Muffineria.

A completare l’offerta del 17 e 18 dicembre ci saranno un’area kids, games (con la classica tombolata) e lounge con djset e concerti come sottofondo, il teatro dei burattini e il Kids Lab per insegnare loro ad azionarli e infine il V-Lab, che vi permetterà di creare da soli il vostro regalo di Natale personalizzato. Info e prenotazioni alla mail workshop.vintagemarket@gmail.com.

 

Ingresso con offerta libera fino alle 19, dopo 5 Euro. Per tutto il giorno, il V-Market sarà accompagnato dal dj set del Collettivo AMBRA. Tutti i dettagli sull’appuntamento di Natale dell’Ex Dogana sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...