#InBreve

#InBreve: La vita di Oscar Wilde domenica al Teatro di Villa Torlonia

Un monologo tutto al femminile. Il palco prestigioso del Teatro di Villa Torlonia. E la vita del dandy per antonomasia. Tutto questo in un’unica serata, domenica 18 dicembre, in “Oscar W.“, la vita di Oscar Wilde messa in scena dalla Compagnia Virgolatreperiodico e con protagonista Mariagrazia Torbidoni.

Lo spettacolo, diretto da Andrea Onori, inizierà alle 19 e rappresenterà la storia del grande scrittore, poeta e drammaturgo irlandese raccontando la straordinaria parabola della sua vita, che lo ha visto in un primo tempo indossare gli eleganti panni del conferenziere e dello scrittore di successo e poi gli stracci infamanti del condannato in carcere.

oscar-wilde-teatro-villa-torlonia-1

Oscar W.” vi farà attraversare gli episodi più importanti e controversi della vita di Wilde grazie all’intreccio e alla sovrapposizione di storie e personaggi appartenenti sia alla vita dell’autore che ai mondi fantastici raccontati nei suoi scritti.

Partire da Wilde per mettere in scena Wilde, insomma. Lasciando il tutto nelle mani di Mariagrazia Torbidoni che sul palco darà vita a una serie di ribaltamenti di scena e trasformazioni, muovendosi avanti e indietro tra persone e personaggi.

oscar-wilde-teatro-villa-torlonia-2

Il Teatro di Villa Torlonia si trova in Via Lazzaro Spallanzani 1a. L’ingresso è di 5 Euro con prenotazione obbligatoria allo 060608. Ulteriori dettagli su “Oscar W.” sono disponibili collegandosi al sito www.teatrodivillatorlonia.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...