#InBreve

#InBreve: “The Art of Shape”, inizia a Latina la mostra di Sand and Birch

La LM Gallery Arte Contemporanea presenta l’evento “The Art of Shape – Il Design di Sand and Birch”, la mostra che verrà inaugurata a Latina giovedì 15 dicembre a partire dalle 18.

In galleria verranno per la prima volta esposte le creazioni dello studio Sand and Birch di Samanta Snidaro e Andrea Fino, designers pontini noti a livello internazionale.

the-art-of-shape-1
Sand and Birch
è stato fondato nel 2003 con l’idea di unire le diverse esperienze di Snidaro e Fino, per creare un unico progetto caratterizzato dall’eleganza e il lusso dei loro pezzi, tra le più alte espressioni dell’artigianato Made in Italy.

La raffinatezza di queste creazioni si sposerà, in questa occasione, con le opere in mostra in galleria, che presenterà per la prima volta i nuovi artisti: Stefan Nestoroski, Sara Forte e Giulio Zanet. Un dialogo stretto tra arte e design, improntato sulla delicatezza delle forme e la ricerca di nuovi equilibri e materiali.

the-art-of-shape-2

La LM Gallery Arte Contemporanea si trova a Latina in Via Mazzocchi Alemanni, 29 (ex Via dell’Agora). L’ingresso è gratuito. Ulteriori dettagli sulla mostra sono disponibili collegandosi al sito www.lmgallery.it oppure cliccando sulla Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...