Cultura

Gabriella Martinelli, tanta musica con ospiti a sorpresa a ‘Na Cosetta

Sarà una serata speciale fatta di grandissima musica e tante sorprese, quella di venerdì 16 dicembre a ‘Na Cosetta. Gabriella Martinelli, talentuosa cantautrice e cantastorie romana cresciuta in Puglia, sarà sul palco del locale di Via Ettore Giovenale 54 affiancata da tanti ospiti ancora misteriosi, assieme ai quali proporrà anche alcuni brani inediti del suo prossimo disco.

Gabriella torna quindi in tour con uno spettacolo ricco di collaborazioni e sorprese. A condividere con lei il palco ci saranno infatti “gli amici”: artisti di passaggio, ospiti a sorpresa tra musicisti, cantastorie, attori, scrittori e spettatori.

alma-nua-gabriella-martinelli-alexanderplatz-roma-4

Gabriella Martinelli

Un evento del tutto unico e da non farsi scappare. La Martinelli, impegnata nella realizzazione del suo nuovo album che racconterà essenzialmente di donne, porterà la sua musica tra brani inediti e storie tratte dal suo primo disco “Ricordati di essere felice“.

Oltre alla vittoria del Premio Bindi 2015, Gabriella è stata finalista della XIV edizione del Premio Fabrizio De André e dell’edizione 2016 del Premio Bianca D’Aponte. È inoltre tra i vincitori della XXV edizione del Festival Musicultura.

gabriella-martinelli-na-cosetta-1

Gabriella fa parte del cast dell’opera rock “Musica Ribelle” nel ruolo di Katia e Carla, accanto al cantautore Eugenio Finardi e la compagnia livornese Todomodo. Uno dei suoi brani, “La nostra storia”, è stata inserita all’interno del musical. Nel marzo 2015 presenta finalmente “Ricordati di essere felice“, il suo esordio discografico per l’etichetta Toto Sound Records.

Dal 2014 è tra le voci italiane del festival di musica e arte internazionale “Come to my home“, progetto che unisce artisti da tutto il mondo per raccontare messaggi di pace con musica e poesia.

Stanca di sentirsi dire “le faremo sapere”, nel 2012 Gabriella attira l’attenzione dei media nazionali perché, accompagnata da un amplificatore a batteria e una chitarra, canta le sue canzoni sotto le sedi delle radio e delle case discografiche milanesi. In seguito all’iniziativa è ospite di Radio Deejay e di Radio 105.

Il concerto di ‘Na Cosetta inizierà come di consueto alle 22. L’ingresso è gratuito con possibilità di prenotare un tavolo per la cena allo 06-45598326. Ulteriori dettagli sul concerto di Gabriella Martinelli sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...