Arte

Les Petits Cadeaux, ecco l’arte contemporanea nel piccolo formato

Les Petits Cadeaux giunge alla sua quarta edizione e Basement Project Room | arte contemporanea ha invitato, per tutto il periodo natalizio, diversi artisti per un evento fresco e dinamico che ha lo scopo di avvicinare il pubblico al mondo dell’arte contemporanea e far propria un’opera ad un prezzo accessibile.

L’idea espositiva è quella di rendere disponibile l’arte, soprattutto quella emergente, non solo economicamente ma a livello di vicinanza delle opere esposte al linguaggio dei giorni nostri: un’occasione propizia per far conoscere e collezionare le nuove tendenze e le pratiche artistiche a prezzi contenuti.

les-petits-cadeaux-basement-project-room-3
Ciascun artista invitato sarà presente con opere di piccole dimensioni che rispettino il percorso e lo stile che lo contraddistingue: qualità e accessibilità sono i punti focali grazie ai quali ci si può avvicinare a Les Petits Cadeaux, in modo da promuovere la nascita di una nuova generazione di collezionisti che si affacciano senza troppi timori all’arte contemporanea.

Con questo progetto, Basement Project Room | arte contemporanea continua il percorso a sostegno della cultura e dell’arte visiva proponendosi come punto di raccolta delle ultime e più interessanti tendenze in ambito artistico.

Un appuntamento quindi per regalare e farsi regalare qualcosa che sia originale e diverso dal solito. Gli artisti in mostra per questa quarta edizione dell’appuntamento di Fondi (LT) sono Isaac Cordal, Alessandro Di Gregorio, FRZ, Kunstrasen, Millo, T Y K K design e Apolo Torres.

La scorsa edizione dell’evento (12 dicembre 2015 – 10 gennaio 2016) vide invece protagonisti Romina Bassu, Valentina Biasetti, Anna Capolupo, Maurizio Cariati, Pablo S. Herrero, Silvia Idili, Sêma Lao, Francesco Liggieri, Giorgio Pignotti e Tina Sgrò.

les-petits-cadeaux-basement-project-room-4
Les Petits Cadeaux sarà inaugurata sabato 10 dicembre alle 18.30. L’ingresso è gratuito. La mostra si terrà presso Basement Project Room | arte contemporanea in Via Tommaso d’Aquino 26 a Fondi (LT) e sarà aperta dal mercoledì al sabato dalle 16 alle 20 e su appuntamento.

Ulteriori dettagli su Les Petits Cadeaux #04 sono disponibili collegandosi al Profilo Tumblr Ufficiale della galleria oppure cliccando sulla sua Pagina Facebook.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...