Cultura

Natalino Christmas Market, torna il mercato di Natale del Lanificio 159

Domenica 18 dicembre al Lanificio torna Natalino Christmas Market, il mercato dell’artigianato e del vintage che vi farà scoprire 70 tra creativi, designer e artisti e dove troverete inoltre workshop, musica, enogastronomia e tanto altro, per grandi e piccoli.

Come l’anno scorso, quindi, avrete un giorno intero per affrontare nel modo più piacevole la tradizionale volata ai regali e risvegliare, come se si fosse tra amici, lo spirito del Natale.

lanificio-159_natalino-christmas-market-2016-1
Natalino è una sala intera di 800 mq dedicata a chi vende arte. Avrete modo di curiosare tra nuove creazioni di moda, produzioni sartoriali e complementi d’arredo, ricami e giochi per bambini, borse di pelle o pochettes di morbido tessuto, piccola gioielleria in microscultura, accessori estrosi e tanto altro.

Natalino è anche un appuntamento solidale, in quanto saranno presenti 3 associazioni onlus e ong, che promuoveranno i loro progetti di innovazione sociale. Avrete quindi modo di conoscere Amka Onlus, Sea Shepard Italia e Associazione Fior di Loto India – AFLIN.

Tanto spazio anche per il food, ovviamente. Come nei mercati di Natale che si rispettino, per tutto il giorno saranno in funzione 4 corner di street food per non resistere a pizza, fritti, polpette, ricette natalizie o sfiziosa pasticceria espressa.

A tenervi compagnia per tutto il giorno ci sarà un dj set lungo 9 ore con la musica di My Velouria (Valeria Ventrella), che farà da colonna sonora alle incursioni di shopping, con attente selezioni di jazz, funk, rock, new wave e tanto altro.

Infine, A QUESTO LINK potete trovate il programma completo dei workshop dedicati ai bambini, mentre QUI ci sono quelli riservati agli adulti. Tutti i laboratori sono gratuiti e a numero chiuso. Potete prenotarvi inviando una mail con i vostri dati a info@lanificio.com.

Il mercato sarà aperto dalle 11 a mezzanotte presso il Lanificio 159, in Via di Pietralata 159. L’ingresso è di 1 Euro per gli adulti, gratuito per i bambini. Ulteriori dettagli su Natalino Christmas Market sono disponibili collegandosi al sito www.lanificio.com oppure cliccando sulla Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...