#InBreve

#InBreve: Il salotto letterario di Eleonora Marsella arriva al Trastevere

Giovedì 15 dicembre il Teatro Trastevere di Roma apre alla letteratura e alla poesia emergente. A partire dalle 16.30, infatti, il blog di Eleonora Marsella organizza un nuovo salotto letterario negli spazi di Via Jacopa de’ Settesoli 3, ad ingresso gratuito.

Eleonora ha l’obiettivo di far conoscere a lettori e curiosi alcuni nuovi autori emergenti d’oggi. il 15 dicembre, attraverso una formula di talk show artistico, potrete dunque incontrare gli autori Andrea Aromatisi (dall’Australia), Roberta Caradonna, Luca Masini, Soraya Tiezzi e il poeta ermetico Marco Patuzzi.

eleonora-marsella-salotto-letterario-blog-teatro-trastevere-2
A partire dalle 16.30, l’attrice Francesca del Vicario interpreterà gli estratti dei libri e gli scrittori presenti commenteranno di volta in volta, mentre la moderazione è affidata a Eleonora Marsella.

La giovane blogger salentina, di cui vi avevo già parlato a settembre, ha voluto coinvolgere anche l’Associazione Arcadia di Roma e l’Associazione Amarganta di Rieti. Saranno inoltre presenti Renato Costa, che presenterà un’applicazione da lui ideata utile per editori, associazioni e autori e Federica Girardi, in veste di fotografa ufficiale dell’evento.


Il nuovo salotto letterario di Eleonora Marsella offrirà infine ai partecipanti un buffet dove sarà possibile degustare alcuni prodotti tipici del Salento.

Ulteriori dettagli sul “Salotto letterario degli autori emergenti” sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook Ufficiale del blog oppure cliccando su quella dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...