#InBreve

#InBreve: “Di ieri e di domani”, reading di poesia al Fax di Roma

Mercoledì 7 dicembre, il Fax di Roma ospiterà il reading di poesie di Marco Amoroso, bassista e tastierista dei Wops che per l’occasione leggerà alcuni estratti da “Di ieri e di domani“, il nuovo libro che arriva a 3 anni di distanza da “Un grammo e mezzo di me“, edito da Cromosema nel 2013.

Quelle poesie non le ho più rilette“, racconta Marco. “Ogni tanto mia madre quando la vado a trovare mi legge alcuni versi della sua preferita, io faccio una smorfia e le dico basta. Ho sempre continuato a scrivere, ma ormai sono più di due anni che non leggo in pubblico“.


L’autore sarà affiancato durante la serata da Alessandro Caruso, altro elemento dei Wops (voce, chitarra, tastiere) che accompagnerà la lettura con la sua chitarra. Si comincia alle 21.

Il Fax si trova in Via Antonio Raimondi 87 (zona Pigneto). Ingresso gratuito riservato ai soci circoli Capit. Possibilità di sottoscrizione tessera annuale in loco (2 Euro). Ulteriori dettagli sul reading del 7 dicembre sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...