#InBreve

#InBreve: Deledda-De Seta in concerto al B-Folk di Roma

Giovedì 24 novembre Jo-Jazz presenta The Urban Project, il duo composto da Alessandro Deledda al piano e sinth e Lucrezio de Seta alla batteria in concerto al B-Folk di Via dei Faggi 129 a Roma.

The Urban Project è un progetto inedito e avanguardistico che fonde l’improvvisazione jazz con l’universo dell’elettronica attingendo alle sonorità della musica contemporanea e verrà presentato all’interno di Jo-Jazz, una rassegna indipendente che ha come obiettivo quello di promuovere in jazz innovativo, al passo con i tempi e adatto all’ascolto di un pubblico vasto.

Alessandro Deledda si avvale della collaborazione di un famoso batterista quale Lucrezio de Seta che ha lavorato con grandi della musica tra cui la PFM, Tom Harrell, Fabrizio Bosso, Alex Britti, Ornella Vanoni, Chrissie Hynde e tanti altri. La direzione artistica è affidata a Carlo Cammarella e Marco Bedini.

Ingresso con tessera Arci (8 Euro) + 5 Euro contributo musica. Il concerto inizierà alle 21.45. Ulteriori dettagli sul concerto di Alessandro Deledda e Lucrezio de Seta sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook Ufficiale del B-Folk.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...